Di Gennaro: “L’Inter ha la difesa, ma non i croati! Se batte la Juventus…”

Antonio Di Gennaro

Antonio Di Gennaro – ex centrocampista dell’Hellas Verona -, intervenuto a “Live Show” sulle frequenze di RMC Sport, dice la sua sull’Inter che andrà in casa della Juventus per cercare di riaprire il campionato e in un certo senso recuperare terreno a livello progettuale

SITUAZIONE IN CASA INTER – Per Antonio Di Gennaro il Derby d’Italia è aperto a ogni risultato, ma in casa nerazzurra vanno segnalate alcuni problemi: «Luciano Spalletti ha a disposizione una buona difesa, che si è collaudata in questi mesi, e una grande squadra poggia proprio su una grande difesa. Mancano però ancora alcuni elementi come Ivan Perisic e Marcelo Brozovic, che va a corrente alternata, ma sono i postumi del Mondiale. Davanti c’è un grande attaccante come Mauro Icardi, che però dovrà essere servito nel migliore dei modi. Il futuro a centrocampo è il doppio regista? Speriamo sia così. Non a caso l’Inter sta cercando Luka Modric, perché questi sono giocatori che cambiano le squadre».

CONSEGUENZA DEI TRE PUNTI – Di Gennaro dà grande importanza all’eventuale vittoria dell’Inter: «I nerazzurri dovranno giocare da vera Inter. Quest’anno nei momenti decisivi i nerazzurri non hanno mai mollato. Di fronte, però, ci sarà una squadra che ha fatto 40 punti in quattordici partite e questo dice tutto. Per me, però, non è una partita già scritta, anzi: l’Inter in queste partite può far vedere la sua crescita! In prospettiva futura, uno o due anni, l’Inter è l’unica società che potrà insidiare proprio la Juventus. Se l’Inter vince a Torino, vince su un campo importante dando un gran segnale di forza e personalità, che servono a questa squadra per ambire a certi traguardi. Se i nerazzurri dovessero vincere, si riaprirebbe tutto. Non sarà una gara decisiva, ma sarà molto importante».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2BTWWQ6
via IFTTT https://ift.tt/2zWCBuM visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci