Inter confermata con una novità anti-Juventus: i 2 ballottaggi di Spalletti – SM

Luciano Spalletti

L’Inter andrà a Torino con idee di formazione piuttosto chiare: come riportato da Marco Barzaghi – giornalista di “Sport Mediaset” -, sono solo due i ballottaggi di Spalletti per sfidare la Juventus

NOVE UNDICESIMI OK – Solo due dubbi di formazione per Luciano Spalletti, che contro la Juventus ha intenzione di schierare la stessa Inter di Roma eccezion fatta per un mediano e forse un’ala. Dietro, infatti, Danilo D’Ambrosio panchinerà nuovamente Sime Vrsaljko, ancora non al meglio. In mezzo Matias Vecino torna titolare, mentre il ballottaggio è tra il favorito Borja Valero e Joao Mario, quest’ultimo in recupero. In avanti, invece, Keita Baldé e Matteo Politano si giocano una maglia da titolare sulla destra, perché Spalletti non rinuncerà a Ivan Perisic a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONE – Di seguito il probabile undici titolare dell’Inter di Spalletti, schierata con il 4-3-3, contro la Juventus: Samir Handanovic in porta; D’Ambrosio, Stefan de Vrij, Milan Skriniar e l’ex Kwadwo Asamoah in difesa; Vecino, Marcelo Brozovic e Borja Valero (o Joao Mario) a centrocampo; Keita (o Politano), Mauro Icardi e Perisic in attacco.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2AWpgzP
via IFTTT https://ift.tt/2u7O5pW visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci