Perotti: “Contro l’Inter siamo cresciuti. Nostro obiettivo la CL. Zaniolo…”

Diego Perotti

In un’intervista per il Match Preview di Cagliari-Roma, l’attaccante giallorosso Diego Perotti è tornato a parlare di Roma-Inter e delle prestazioni del giovane ex nerazzurro Nicolò Zaniolo

ROMA-INTER – «Contro l’Inter è stata una prestazione molto positiva, prima di tutto perché non siamo arrivati benissimo alla sfida e poi ci siamo trovati due volte sotto di un gol. Quest’anno ci ha spesso penalizzato andare in svantaggio, spesso non abbiamo avuto la forza di ribaltare il risultato. In questa occasione invece anche se è capitato due volte, ci siamo riusciti. Insomma, c’è stata una piccola crescita importante per le partite che ci aspettano e per puntare al nostro obiettivo finale di arrivare in Champions League».

ZANIOLO – «Quando sei nel mondo del calcio, quando vedi un giovane ti rendi subito conto di come un giocatore può diventare. Poi è vero che a volte alcuni giocatori giovani cominciano bene e poi non rendono come si pensava. Quando ho visto Nicolò mi ha subito colpito, per il suo fisico e poi i mancini mi sono sempre piaciuti, sono diversi. Si vede come prende palla e come si muove».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2E2YHfw
via IFTTT https://ift.tt/2QCfeO4 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci