Juventus-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

Spalletti probabile formazione Inter

E’ in programma per oggi, alle ore 20.30, la sfida Juventus-Inter (QUI dove seguirla), partita valida per la 15ª giornata del Campionato Italiano di Serie A. Forse l’ultima chiamata per arrestare la Juventus, ancora imbattuta in Italia. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Spalletti

INDISPONIBILI – Il tecnico nerazzurro ha convocato ventuno giocatori (QUI la lista completa), gli stessi di Roma. Restano a casa in tre: oltre al solito quarto portiere Di Gennaro, ancora infortunati il terzino Dalbert e il centrocampista Nainggolan.

MODULO – L’assetto dell’Inter senza Nainggolan è ormai chiaro: 4-3-3 iniziale con due mezzali che avanzano alternativamente a formare il più offensivo 4-2-3-1, anche se stavolta Spalletti porrà molta attenzione alla fase difensiva, pertanto si può ipotizzare anche un più abbottonato 4-4-2 (che potrebbe diventare addirittura 4-5-1 senza palla).

DIFESA – Scelte obbligate dietro: Handanovic tra i pali; in mezzo Skriniar sul centro-destra e de Vrij sul centro-sinistra; D’Ambrosio terzino destro perché Vrsaljko non è ancora al meglio e l’ex Asamoah terzino sinistro, sebbene non vada esclusa la clamorosa ipotesi difesa a tre.

CENTROCAMPO – Una modifica in mezzo al campo: confermato Brozovic regista basso davanti alla difesa, alla sua destra, più che Gagliardini, Vecino torna titolare in qualità di mezzala di quantità, mentre a sinistra Joao Mario dovrebbe avere la meglio su Borja Valero come mezzala di qualità.

ATTACCO – In avanti spazio alla qualità: Politano è in vantaggio su Keita per riprendersi la maglia da titolare sulla fascia destra, mentre Perisic è l’ala sinistra designata; in mezzo capitan Icardi prima punta.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà la Juventus: Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic.

Juventus-Inter Probabile Formazione

Juventus-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Miranda, Vrsaljko; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Keita e Lautaro Martinez.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2E4Q8kh
via IFTTT https://ift.tt/2L9iDgx visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci