Massara: “Marotta all’Inter un valore aggiunto. Vi svelo un retroscena su Cancelo…”

Dario-Massara.jpg

Il giornalista di Sky Sport Dario Massara ha parlato dell’approdo all’Inter di Giuseppe Marotta e degli incroci di mercato tra i nerazzurri e la Juventus, soffermandosi in particolare su Kwadwo Asamoah e Joao Cancelo.

FATTORE M: MERCATO & MAROTTA – Dagli studi di “Sky Sport 24”, l’esperto di mercato Dario Massara, ha parlato del mercato dell’Inter e, dunque, di Beppe Marotta: «Marotta all’Inter avrà iniziato a visionare dei giocatori che già teneva d’occhio sin dai tempi della Juventus. A gennaio Inter e Juventus non si muoveranno, entrambe stanno mettendo le basi per giugno. Occhio ai parametri a zero, soprattutto dall’estero. Marotta è uno che in Italia lo conoscono tutti, a livello internazionale è conosciuto e stimato da molti, va ad aumentare il rapporto dell’Inter con gli altri club di livello internazionale, un valore aggiunto».

PARAMETRI ZERO – Una parentesi anche sui possibili colpi di mercato dello stesso Marotta, soprattutto quelli a parametro zero: «I colpi a parametri zero sono po’ il fiore all’occhiello di Marotta, ricordiamo i vari Pogba, Pirlo e Khedira. Per l’Inter attenzione a Tonali del Brescia, sta crescendo bene in Serie B e il prezzo del cartellino potrebbe aumentare».

EX DELLA PARTITA – In vista del match di questa sera tra Juventus e Inter, interessante la sfida tra gli ex della partita Kwadwo Asamoah e Joao Cancelo, svelando un’interessante retroscena di mercato: «L’arrivo di Asamoah è stato un po’ sofferto, trattativa lunga per via del rinnovo del contratto con la Juventus che voleva convincere il giocatore a restare, ma l’Inter si è inserita con i tempi giusti qualche mese prima della scadenza del contratto, ed è riuscita a convincere il giocatore, rifiutato così il rinnovo proposto dai bianconeri. Per Cancelo invece discorso diverso, in quel caso non fu il giocatore ma l’Inter, che non ha potuto sborsare la cifra per il riscatto e il giocatore è ritornato sul mercato con il Valencia. Vi svelo una curiosità: quando Cancelo era all’Inter, i dirigenti della Juventus negavano ogni tipo di interessamento dicendo che non sarà mai un giocatore bianconero, in realtà era un po’ una tattica, per nascondere un reale obiettivo che si è poi concretizzato».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2E9neQa
via IFTTT https://ift.tt/2FB3UNS visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci