Di Francesco: “Con l’Inter crescita evidente. VAR? Dispiace perché…”

Eusebio Di Francesco

Intervenuto in conferenza stampa prima di Cagliari-Roma, Eusebio Di Francesco, allenatore dei giallorossi, è tornato a parlare delle polemiche riguardo all’utilizzo del VAR, sorte dopo Roma-Inter

POLEMICHE VAR – «Con il VAR potremmo parlare di mille rimpianti, però poi mi attaccherei agli alibi. Io mi voglio prendere le responsabilità, anche se ci sono stati tanti errori. Sono rammaricato perché la tecnologia andrebbe utilizzata con continuità. Si chiede scusa, ma poi ci rimettono gli allenatori e le partite o i giocatori. Mi dispiace perché questi errori potrebbero essere eliminati o diminuiti. Spero che ce ne siano sempre meno, soprattutto per noi».

ROMA-INTER – «Con l’Inter c’è stata un’evidente crescita mentale, sono contento. Però dobbiamo ancora migliorare, anche se nella partita contro i nerazzurri ho visto tante cose fatte bene. Il gol di Icardi? Noi ci mettiamo a zona. In questo caso i centrali hanno sbagliato a posizionarsi, dovevano sistemarsi nel modo giusto per il terzo tempo. Abbiamo studiato questo errore e cercheremo di non commetterlo più. Si tratta sempre di una questione di attenzione e posizionamento. Comunque ci sono anche le qualità di un giocatore straordinario, è unico nel modo di attaccare la porta, soprattutto in terzo tempo».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2L2Nlta
via IFTTT https://ift.tt/2xVk7Ht visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci