Di Livio: “Inter bene, ma Icardi mai in partita! Se torna Mourinho…”

Angelo Di Livio

Angelo Di Livio – ex centrocampista della Juventus -, ospite negli studi di “Calcio e Mercato” su Rai Sport+, critica la prestazione di Icardi contro la Juventus, pur complimentandosi con l’Inter, e risponde alla provocazione su Mourinho

ICARDI MALE – Ad Angelo Di Livio non soddisfa la partita giocata dal capitano nerazzurro a Torino: «Possiamo dare merito all’Inter, che ha preparato bene la partita, ma il suo errore è stato non passare in vantaggio nelle due occasioni limpide avute e contro la Juventus non te lo puoi permettere: la Juventus ha avuto una sola occasione da gol e ha portato a casa la partita… Quello che è mancato all’Inter è Joao Cancelo (sorride, ndr). Mi aspettavo molto di più da Mauro Icardi, che non è mai stato in partita anche perché marcato molto bene da Giorgio Chiellini».

MOURINHO BIS – Di Livio non si tira indietro sulla provocazione fatta in studio: «José Mourinho sulla panchina dell’Inter riporterebbe un entusiasmo incredibile a tutto l’ambiente, ma io ho fiducia in Luciano Spalletti: è un grande allenatore e sta dando segnali importanti. E se ci fosse la possibilità di rinforzare la squadra… Piano piano, si fa un passo alla volta. Chi prende Nicolò Barella del Cagliari farà un grande colpo! L’Inter non ha un giocatore così, anche se al momento ha Radja Nainggolan infortunato: Barella è un classe ’97 di grande prospettiva».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2rsrL8E
via IFTTT https://ift.tt/2G4OK3J visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci