Gabigol primo “file” di Marotta, in 5 sul brasiliano: la situazione – TS

Gabigol Santos

Come riporta “Tuttosport”, Gabriel Barbosa (o Gabigol) è pronto a fare il suo rientro in Italia, all’Inter, a seguito di un’esperienza più che positiva in patria al Santos. Il suo futuro, però, è tutto da decidere

DENTRO O FUORI – Uno dei primi giocatori su cui dovrà lavorare Giuseppe Marotta sarà sicuramente Gabriel Barbosa che rientrerà all’Inter a seguito del prestito al Santos. Resta in piedi l’ipotesi di vederlo giocare nella squadra di Luciano Spalletti ma il numero delle possibili interessate all’acquisto del talento brasiliano cresce.

RITORNO IN PATRIA? – Il capocannoniere del Brasileirao ha attratto gli interessi di altre squadre del suo Paese: il Flamengo ha bisogno di colmare il vuoto lasciato da Lucas Paquetá. La compagine brasiliana ha contattato il padre del giocatore, come scrive il quotidiano torinese, così come il Corinthians, il cui approdo resta improbabile vista la rivalità con il Santos.

FUTURO INGLESE – Non mancano nemmeno le squadre inglesi, in Premier League, interessate a Gabigol. Kia Joorabchian, infatti, ha proposto Barbosa a ben tre squadre: West Ham, Everton e Crystal Palace. Secondo il regolamento della FA, il giocatore deve essere acquistato esclusivamente a titolo definitivo.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2QFh9RR
via IFTTT https://ift.tt/2KPtgcZ visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci