Anteprima giornali: Inter-PSV, Spalletti facci godere per il poker Champions

Anteprima Giornali

Prime pagine dei tre principali quotidiani sportivi nazionali già pubblicate: ecco in anteprima cosa troveremo tra qualche ora in edicola sulla “Gazzetta dello Sport”, sul “Corriere dello Sport” e su “Tuttosport”, ovviamente in relazione all’Inter

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Prima pagina non ancora disponibile.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Mancate solo voi! Napoli e Inter vogliono gli ottavi come Juventus e Roma. Inter-PSV Eindhoven (ore 21.00), Spalletti deve battere gli olandesi e sperare che il Barcellona non perda contro il Tottenham: “La gara più importante da quando sono qui”.

TUTTOSPORT – Inter e Napoli, fateci godere! Spalletti con il PSV Eindhoven e Ancelotti a Liverpool per un fantastico poker italiano. – A tutto Gazidis! Il decalogo del nuovo Milan parte dal progetto di un nuovo stadio assieme all’Inter.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zTu6OC
via IFTTT https://ift.tt/2vUcKij visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY