L’Inter sbarca su TikTok: ecco di cosa si tratta e le parole di Antonello

Centro Sportivo Suning Inter

L’Inter ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’ingresso nella piattaforma musicale TikTok dedicata alla creazione e condivisione di video brevi, Alessandro Antonello presenta la novità

ANCHE SU TIKTOK – Di seguito il comunicato del club nerazzurro: “L’Inter ha sempre posto grande attenzione nel coinvolgimento dei suoi fan in tutto il mondo e nel creare con loro un legame sempre più stretto. Il Club è sempre alla ricerca di nuove opportunità per condividere l’amore e la passione per l’Inter su scala globale. Per questo motivo oggi siamo orgogliosi di lanciare il nostro nuovo canale ufficiale su TikTok! TikTok, disponibile per iOS e Android, è una piattaforma per la creazione e la condivisione di video brevi disponibile in 150 Paesi e in 75 lingue. L’account ufficiale @inter offrirà una serie di contenuti esclusivi: dietro le quinte, esultanze, sfide e tricks per gli utenti, highlights dei match più importanti, le migliori coreografie e messaggi speciali dei nerazzurri, dalla Prima Squadra alla Primavera e all’Inter Femminile fino ai contenuti LIVE.
Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano: «Dopo aver aperto pochi mesi fa un account su Douyin dedicato al mercato cinese siamo contenti oggi di sbarcare anche a livello internazionale su TikTok, una piattaforma che si rivolge ad un pubblico di giovanissimi. Un nuovo passo che ci aiuterà ad ampliare ancor più la nostra fanbase a livello globale, coerentemente con il percorso intrapreso grazie a Inter Media House per la creazione e condivisione di contenuti digitali rilevanti per diverse fasce di età e contesti di marketing».
Normanno Pisani, Partnership Manager Italia di TikTok: «Siamo entusiasti dell’approdo dell’Inter, uno dei più grandi e più amati club calcistici al mondo, sulla nostra piattaforma. TikTok rappresenta una grande opportunità di rimanere ancora più connessi con i tifosi e non vediamo l’ora di essere parte dell’azione».
Allora, cosa aspetti? Segui l’Inter su TikTok, cerca @inter”.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2ElJlTy
via IFTTT https://ift.tt/2zeuRS5 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY