Marotta a Sky: “Inter anno prossimo alzeremo il livello. A gennaio…”

Giuseppe Marotta Inter

Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” nel prepartita del match contro il ChievoVerona. Queste le parole del neo dirigente nerazzurro

PARTITA – «Napoli? Affrontiamo un pericolo alla volta. Oggi massima concentrazione e attenzione per questa partita. Il Chievo sta attraversando un periodo di forma e rischia di metterci in difficoltà, ma è chiaro che il risulato dipenda da noi».

MERCATO – «Il mercato di gennaio offre poco. Noi partiamo da un livello molto importante, ma non ci saranno colpi a sensazione in questa finestra di mercato».

OBIETTIVI – «Nel 2010 quando siamo partiti con Andrea Agnelli i numeri erano diversi. Ora sono cambiati i risultati sportivi, il resto viene di conseguenza. Oggi e domani l’Inter deve ritrovare i risultati sportivi e alzare un trofeo. Sappiamo che l’anno prossimo il livello qualitativo del gruppo deve aumentare e questo fa parte delle nostre strategie che vogliamo mettere in pratica con Piero Ausilio. Ora siamo a stagione già iniziata e ambiamo alla qualificazione in Champions League con l’obiettivo di valorizzare la rosa a disposizione di Spalletti».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2RaQjS2
via IFTTT http://bit.ly/2GBbngz visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY