
Come riporta il “Corriere dello Sport”, il pareggio dell’Inter contro il Chievo Verona rappresenta più una mezza sconfitta. Ma ci sono anche dei lati positivi fra cui il ritorno al gol di Ivan Perisic che potrebbe essersi risvegliato a seguito del dormiveglia post-Mondiale.
RITROVATO? – Ivan Perisic non segnava dal 1º settembre, il croato dalla fine dell’estate – due gol consecutivi tra seconda e terza giornata – ha vissuto un po’ di luce riflessa dopo il Mondiale da vice-campione. Era a un passo dalla sua striscia più lunga senza gol da quando gioca nell’Inter – tredici partite nel 2015-16, ora si è fermato a dodici – eppure il Chievo gli dice sempre bene: sei reti nelle ultime quattro gare contro i veronesi.
TESTA AL NAPOLI – «Potevamo segnare due-tre gol», osserva Perisic. «E quando non li fai, rischi di pagare. Ora abbiamo tre giorni per ricaricarci e puntare al Napoli».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2BCzshe
via IFTTT http://bit.ly/2EJC9Rn visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY
