Politano non in serata, dietro di lui una pioggia di insufficienti – CdS

Politano

Nella sfida col Chievo il “Corriere dello Sport” indica in Matteo Politano il peggiore dell’Inter. Bocciati anche de Vrij, Nainggolan, Vecino, Lautaro Martinez e Icardi.

IL PEGGIORE – Il peggiore dell’Inter contro il Chievo è Politano. L’esterno prende 5. Un tiro a lato e poco altro. Stavolta non è in serata e si vede.

SBAVATURA FINALE – De Vrij prende 5,5. Imposta bene e dà il via all’azione dell’1-0. Nel finale perde il duello di testa con Stepinski ed è 1-1.

ANCORA INGOLFATO – Voto 5,5 anche per Nainggolan. Rientra da mezzala, non il suo ruolo. Sottoritmo e senza “vampate”: così non serve a molto.

NESSUN IMPATTO – Non che cambi molto col suo sostituto Vecino. Anche l’uruguaiano prende 5,5. Potrebbe tirare più su la squadra invece finisce per coprire e basta.

TROPPI ERRORI – Lautaro Martinez, subentrato nel finale, prende 5,5. Ha un paio di palloni, ma non li sfrutta. Gioca poco però…

MENO KILLER – Infine 5,5 anche per Icardi. Partecipa tanto e bene alla manovra (43 palloni giocati), ma sottoporta non è il solito killer.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2EGwMCc
via IFTTT http://bit.ly/2EMwSJw visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY