Sconcerti: “Inter, Spalletti deve dare di più. Dov’è il valore aggiunto?”

Mario Sconcerti

Intervistato per “calciomercato.com”, Mario Sconcerti, famoso giornalista sportivo, ha parlato dell’attuale momento dell’Inter criticando Luciano Spalletti

VITTORIE DI DEFAULT – «Tra Inter e Lazio c’è ancora grande differenza, ma i nerazzurri hanno qualcosa in più. La Lazio nei giorni buoni ha un gioco molto semplice ma distinguibile, l’Inter ha giocatori più adatti a vincere le partite. L’abbiamo già detto tante volte: l’Inter può vincere di default almeno una ventina di partite, le vince anche solo giocandole. Ha più giocatori – da Perisic a Keita, da Icardi a Lautaro – adatti a vincere da soli le partite. Alla Lazio se togli Immobile e un po’ di Correa le hai tolto la sua diversità».

VALORE AGGIUNTO – «Il vero problema è questo: Spalletti deve dare di più. Dopo più di cinquanta partite sulla panchina dell’Inter la sua differenza non si è ancora vista. È lontanissimo non solo dalla Juventus, ma anche dal Napoli. Ed è andato fuori subito dalla Champions. Spalletti ha sessant’anni, non ne ha quaranta: il suo valore aggiunto non c’è».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2QLg3oP
via IFTTT http://bit.ly/2BMZ8Ib visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY