
Nicolò Barella è un nome destinato a infiammare il mercato. La “Gazzetta dello Sport” scrive che in Italia le principali pretendenti sono Inter e Napoli.
CRESCITA COSTANTE – Il 2019 per Barella potrebbe essere l’anno del grande salto. Dopo una crescita esponenziale il centrocampista del Cagliari è già una realtà del calcio italiano. Le pretendenti ci sono sempre state, il prezzo è in costante salita. Il momento è adesso: se si vuole portarlo a casa bisogna lanciare l’assalto ora, anche se si muoverà a giugno. Il presidente Giulini chiede 50 milioni per il suo gioiello. Un investimento che si può già considerare sicuro.
OFFERTE – In prima fila in Italia ci sono Inter e Napoli. Con i nerazzurri che sarebbero in vantaggio per il gradimento del giocatore. La prima offerta vera è arrivata però dagli azzurri: 20 milioni più Ounas e Rog, valutati 25 milioni complessivi. Interessante, ma non soddisfacente. L’Inter in estate ha già mosso dei passi grazie ai contatti col suo procuratore Beltrami, manager anche di Nainggolan. Il Cagliari potrebbe essere interessato a profili come Emmers e Karamoh.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2TpFqcl
via IFTTT http://bit.ly/2EOF9g8 visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY
