
L’ex giocatore dell’Inter – e attuale presidente del Valladolid – Ronaldo Nazario de Lima, ha ricevuto questa sera il premio alla carriera durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards. Ecco le sue parole, raccolte da “Tuttomercatoweb”
PREMIO ALLA CARRIERA – «Vorrei ringraziare tutti per il premio e tutti i club per cui ho giocato. E forza Inter, visto che c’è qui il presidente Infantino. In quanto giocatori abbiamo una grande responsabilità, la gente ama noi e ciò che facciamo. Io ero un bambino felice che giocava a calcio e spero che i giovani possano continuare in questo modo».
Ronaldo Nazário de Lima honoured with
Player Career Award
@dubaiholding #DubaiHolding @Ronaldo #globesoccer pic.twitter.com/KfVpGiqafj— Globe Soccer Awards (@Globe_Soccer) January 3, 2019
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2Vr3iOJ
via IFTTT http://bit.ly/2QiW0J3 visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY
Ronaldo Nazário de Lima honoured with
Player Career Award
