Dall’Argentina: Almendra, offerte di Inter e Napoli. Nerazzurri, un vantaggio

Agustín Almendra

Matias Bustos Milla, giornalista del quotidiano argentino Clarin, dà per possibile la cessione di Agustin Almendra dal Boca Juniors in Italia in questo mese di gennaio. Il centrocampista classe 2000 è richiesto sia dall’Inter sia dal Napoli, con i nerazzurri che avrebbero un leggero vantaggio.

DOPPIA PROPOSTA – Queste le informazioni pubblicate dal giornalista argentino Matias Bustos Milla sul suo profilo Twitter: “Il Boca Juniors ha ricevuto delle offerte da parte del Napoli e dell’Inter per Agustin Almendra. Tutte e due hanno proposto una cifra inferiore alla clausola rescissoria, che è superiore a venti milioni di dollari, il Napoli è disposto a lasciarlo in prestito al Boca Juniors fino a giugno mentre l’Inter dà la possibilità di mantenerlo per dodici mesi”.

#Boca recibió propuestas de Napoli y de Inter por Agustín Almendra. Ambos ofrecieron por debajo de la cláusula de rescisión (es superior a los 20 millones de dólares). Napoli está dispuesto a dejarlo hasta junio en #Boca. Inter ofrece cederlo 12 meses.
Vía @zonatecsa 🇦🇷pic.twitter.com/btodNHgtg6

— Matías Bustos Milla (@MatiBustosMilla) January 3, 2019

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2sa899G
via IFTTT http://bit.ly/2LNxKOL visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY