
Keita Bade oggi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di “Sky Sport” (QUI le sue parole). Del futuro dell’esterno nerazzurro e delle possibilità che venga riscattato si è parlato a “Sky Sport 24”
SITUAZIONE – Per primo ha parlato l’inviato ad Appiano Gentile Andrea Paventi: «Non è semplice il riscatto di Keita Balde. L’Inter ha da riscattare anche Vrsaljko e Politano, ma la volontà dei nerazzurri è quella di continuare a puntare su di lui visto che a Spalletti piace molto».
DETERMINANTI – Ulteriori dettagli sono arrivati dall’esperto di calciomercato Luca Marchetti: «Keita se è quello degli ultimi due mesi verrà riscattato dall’Inter. Fondamentali saranno i prossimi mesi e soprattutto l’importanza che il giocatore avrà per l’eventuale raggiungimento degli obiettivi stagionali per i nerazzurri, ovvero avanzamento in Europa League e qualificazione alla prossima Champions».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2RDx0RD
via IFTTT http://bit.ly/2GJieo4 visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY
