L’Inter accelera per Brazao, operazione stile Julio Cesar – CdS

Brazao.jpg

L’Inter ha deciso di puntare su Gabriel Brazao. Il “Corriere dello Sport” scrive che i nerazzurri stanno accelerando l’operazione, cercando la sponda del Chievo.

FASE CALDA – L’Inter sta intensificando i lavori per arrivare a Brazao, portiere classe 2000 del Cruzeiro. L’obiettivo è chiudere l’operazione in tempi brevi, per anticipare la concorrenza, senza aspettare che prenda il passaporto comunitario perché per avere questo documento c’è bisogno di tempo.

CHIEVO COINVOLTO – Serve quindi la collaborazione di un club amico. Intensificati i contatti con il Chievo per fare un’operazione analoga a quella fatta con Julio Cesar nel gennaio 2005. L’Inter per il cartellino di Brazao non vuole pagare più di 2-2,5 milioni e ha l’assoluto gradimento del ragazzo

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2TFq8Ar
via IFTTT http://bit.ly/2sal9fy visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY