Wanda Nara rimarrà procuratore di Icardi anche col ritorno dell’albo – CdS

Mauro Icardi Wanda Nara

Wanda Nara continuerà a curare gli interessi di Mauro Icardi. Il “Corriere dello Sport” riporta che il rapporto professionale tra i due va bene a tutta la famiglia.

PROCURA SALDA – Quando la Fifa varerà (la prossima estate?) la norma che prevede il ritorno dell’albo dei procuratori, abolito nel 2015 in nome di una deregulation che ha portato solo caos, Wanda Nara non lascerà la procura di Mauro Icardi. Perché il matrimonio professionale tra il calciatore e la showgirl va bene esattamente come quello della coppia, che ha due glie (più i 3 del precedente matrimonio dell’argentina con Maxi Lopez) e vive d’amore e d’accordo nel lussuoso appartamento in zona San Siro.

BUON LAVORO – Se tra un anno e mezzo il Governo del calcio mondiale imporrà di essere iscritto all’albo degli agenti a chi vuole partecipare a una trattativa per il rinnovo di un contratto o per il trasferimento di un giocatore, Lady Icardi si farà trovare pronta. Come? Non certo mollando la procura a un altro agente (e ce ne sono numerosi, anche di primo piano, che in questi anni hanno provato a prenderla…) perché gli affari del numero 9 dell’Inter saranno sempre seguiti dalla bionda modella capace dal 2015 a oggi di firmare già due prolungamenti dell’accordo con l’Inter e di far passare da 1 milione a 5 lo stipendio del marito.

COLLABORAZIONI – Piuttosto è probabile la costituzione di una società ad hoc che curi anche gli interessi sportivi di Maurito, che già ora si avvale dei servigi della World Marketing Football. Si tratta della srl della quale la moglie è amministratore unico e che gestisce i diritti d’immagine del bomber. Magari nella nuova società ci saranno uno o più agenti abilitati a portare avanti le trattative per il contratto di Icardi, ma Wanda non scomparirà. E l’ultima parola sarà sempre la sua.

TUTTO IN FAMIGLIA – Avere Wanda come agente porta a Mauro anche vantaggi di natura economica. Non ha dimenticato che nella trattativa per il rinnovo rmato nell’estate 2016 la commissione riservata all’agente del calciatore è conuita nel suo ingaggio. E la stessa cosa magari succederà in caso di rinnovo nei prossimi mesi. L’ex Samp sa bene di avere a suo anco una persona che antepone gli interessi del suo assistito a un guadagno maggiore e questo gli dà piena ducia. Se Wanda avesse voluto più soldi, nel 2016 avrebbe premuto per un trasferimento al Napoli, non per il prolungamento con l’Inter.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2STvIiU
via IFTTT http://bit.ly/2VzJUPN visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY