Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornate al 12 gennaio

Logo Serie A

Venerdì di calciomercato piuttosto tranquillo in Serie A, senza tutti i grossi ribaltoni di giovedì. Qualche ufficialità più o meno già annunciata negli scorsi giorni e trattative che presumibilmente entreranno nel vivo dopo il weekend, visto che dalle 15 (finalmente) si torna in campo con gli ottavi di finale di Coppa Italia.

INTER SENZA SCOSSONI – Nessuna novità grossa di calciomercato nelle ultime ventiquattro ore per quanto riguarda l’Inter, che ha formalizzato la cessione di Gabigol al Flamengo (vedi articolo), ha ripreso Andrea Palazzi dal Pescara girandolo al Monza (vedi articolo) e dato Matteo Rover al Pordenone (vedi articolo). Tutto tranquillo anche sul fronte Wanda Nara e Mauro Icardi, con la moglie e agente del capitano che a questo punto dovrebbe incontrare Giuseppe Marotta la prossima settimana.

CALCIOMERCATO SERIE A – L’ultima voce di serata riguarda un interesse della Fiorentina per Pedro Obiang, centrocampista del West Ham con un passato in Serie A alla Sampdoria. Dovrebbe essere stato concluso l’acquisto di Federico Peluso da parte del Cagliari, con annuncio previsto dopo il match di Coppa Italia di lunedì contro l’Atalanta, che in Sardegna non dovrebbe portare José Luis Palomino in rotta con la società bergamasca perché richiesto dal Boca Juniors. Sogno Isco per la Juventus, mentre la giornata di oggi sarà importante per capire la reazione in campo di Gonzalo Higuain, dopo una settimana in cui si è parlato non poco di un trasferimento al Chelsea dopo appena sei mesi al Milan. A proposito di Blues: Nicolò Barella sembra più lontano.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: oltre ai tre già citati riguardanti l’Inter Gianluca Frabotta lascia il Bologna per il Pordenone, l’Atalanta cede il giovane prodotto del vivaio interista Davide Bettella al Pescara, Manolo Gabbiadini rientra alla Sampdoria dopo l’esperienza inglese al Southampton e i blucerchiati hanno preso anche Morten Thorsby (ma per la prossima stagione, a parametro zero essendo in scadenza di contratto con l’Heerenveen). Alessio da Cruz dal Parma allo Spezia.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2FlXb9D
via IFTTT http://bit.ly/2rSqUON visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY

Annunci