Dalbert soffre, Handanovic insicuro, Lautaro solo spalle alla porta – GdS

Dalbert Henrique Sassuolo-Inter

Secondo la “Gazzetta dello Sport” il peggiore dell’Inter contro la Fiorentina è Dalbert. Non convincono nemmeno Handanovic, D’Ambrosio e Lautaro Martinez.

IL PEGGIORE – Dalbert è il peggiore dell’Inter e prende 5. Ci vogliono meno di 15 secondi per farsi trovare impreparato all’interrogazione. Eppure Chiesa non è uno sconosciuto: gli parte dietro e addio. Sofferenza totale per la disperazione di Spalletti, costretto a inserire Asamoah nel secondo tempo.

INSICURO – Voto 5,5 per Handanovic. Calcola male l’uscita su Chiesa, la accenna ma poi ci ripensa regalando spazio all’azzurro. Si inchina a due calci piazzati.

NIENTE IN ATTACCO – D’Ambrosio prende 5,5. Protagonista sfortunato e involontario dell’episodio del rigore. A volte si ritrova senza avversario diretto, ma non ne approfitta.

SOLO SPALLE ALLA PORTA – Anche Lautaro Martinez prende 5,5. Va più vicino al giallo da diffidato che al gol. La sua partita è tutta controlli spalle alla porta e imbucate per i compagni. Ma è troppo poco.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2TiK1Ri
via IFTTT https://ift.tt/2MNkH2w visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY