
Secondo quanto riporta la “Gazzetta dello Sport”, non basta un lungo post social da parte di Mauro Icardi per evitare la cessione. L’argentino vorrebbe restare in Italia, al Napoli o alla Juventus e l’Inter starebbe già cercando sostituti.
TROVARE LA PACE – “Nel domani di Maurito c’è un nodo più grosso degli altri. E non è certo il contratto, perché Beppe Marotta s’è impegnato a risolvere la questione. Il problema è che per arrivare a un nuovo accordo è indispensabile calmare le acque interne per evitare una traumatica cessione in estate. E proprio su questa prospettiva si sta giocando una pericolosa guerra di nervi”.
JUVE O NAPOLI – “Forte dei precedenti, infatti, la famiglia Icardi vedrebbe volentieri un trasferimento in Italia: prima opzione la Juve, in alternativa il Napoli. Del resto nel giugno scorso quell’approccio per uno scambio Icardi-Higuain tramontò in fretta anche per il contemporaneo accordo con CR7. Ma nella testa di Wanda quella sortita bianconera fa ancora effetto”.
ALLA RICERCA DI SOSTITUTI – “Invece la società nerazzurra ha cancellato quei ricordi e ora ha solo due soluzioni in testa se il caso non si risolve a breve. O Icardi trova un acquirente all’estero o resta interista sino al 2021. Ipotesi estreme che presuppongono uno sfiancante braccio di ferro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2C0H0eu
via IFTTT https://ift.tt/2Er4bBw visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
