Ravezzani: “Inter, secondo tempo allucinante! Male tutti, Vecino mediocre”

Ravezzani

Fabio Ravezzani, direttore di “TeleLombardia”, attraverso il proprio account Twitter commenta la partita di Europa League dell’Inter in casa dell’Eintracht Francoforte: critiche per Matias Vecino e il secondo tempo nerazzurro in generale

IL COMMENTO – “Matias Vecino farà pure qualche gol importante ogni tanto, ma come centrocampista è di una mediocrità avvilente. L’Inter gioca un primo tempo impeccabile, mentre il secondo è allucinante. Lo 0-0 è dovuto solo all’imprecisione degli attaccanti tedeschi. Male tutti, Samir Handanovic un gigante. Ma la partita di ritorno sarà difficilissima“. Di seguito i tweet di Fabio Ravezzani sulla partita dei nerazzurri contro l’Eintracht Francoforte.

Vecino farà pure qualche gol importante, ogni tanto, ma come centrocampista è di una mediocrità avvilente.

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 7, 2019

L’Inter gioca un primo tempo impeccabile, mentre il secondo è allucinante. Lo 0-0 è dovuto solo all’imprecisione degli attaccanti tedeschi. Male tutti, Handanovic un gigante. Ma la partita di ritorno sarà difficilissima.

— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) March 7, 2019

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2VIms1M
via IFTTT https://ift.tt/2vTBmXV visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY