Hutter: “Io allontanato? Giusto, ma rigore. Inter favorita, Rebic…”

Adi Hutter

Anche Adi Hutter, come Luciano Spalletti, ha tenuto la conferenza stampa al termine di Eintracht Francoforte-Inter. L’allenatore della formazione tedesca ritiene che lo 0-0 sia un buon risultato per i suoi in vista del ritorno di giovedì prossimo al Meazza, nonostante ritenga i nerazzurri favoriti. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

GESTIONEAdi Hutter è stato allontanato a seguito di un contrasto fra Sébastien Haller e Danilo D’Ambrosio, al 52′ di Eintracht Francoforte-Inter, che l’arbitro William Collum non ha giudicato da rigore: «Se analizziamo la partita posso dire che la cosa più importante è stata quella di non subire gol, volevamo farlo ma non ci siamo riusciti. A inizio partita l’Inter ha fatto meglio, c’è mancato anche un po’ di coraggio. Poi abbiamo cambiato qualcosa e siamo andati meglio, c’era rigore su Haller e Martin Hinteregger ha avuto una grande occasione. Il risultato ci lascia la qualificazione aperta, la possibilità c’è e abbiamo anche il pareggio con gol. L’Inter deve vincere in casa, sono loro i favoriti ma nel secondo tempo abbiamo fatto vedere di essere al loro livello e a San Siro possiamo fare bene, abbiamo fiducia. L’allontanamento? Mi sono arrabbiato, il rigore era chiaro. Non mi è piaciuto però come mi sono comportato ed è stato giusto mandarmi fuori. In tribuna ho imparato tante cose in vista della gara di ritorno, i miei assistenti hanno fatto molto bene, facendo le sostituzioni che avrei fatto anche io».

I SINGOLI«Kevin Trapp? Non ha soltanto parato un rigore, è stato importante anche in altre occasioni: per noi è un giocatore molto importante. Ante Rebic? Non posso dire tanto sulla sua situazione, non so se recupererà per la prossima settimana. Non abbiamo fatto gol ma è soprattutto merito dell’Inter, segnare è molto difficile contro di loro anche se abbiamo avuto le nostre occasioni. Hinteregger? Ho sempre visto buone prestazioni da parte sua, anche oggi a destra nonostante sia un mancino. Peccato non abbia segnato nell’occasione che ha avuto».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Di Benedetto

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2EVXnLw
via IFTTT https://ift.tt/2H4RQo3 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY