
La “Gazzetta dello Sport” fa il punto del rapporto tra Icardi e Spalletti. Il centravanti non ha gradito le uscite del tecnico, mentre il toscano deve tenere insieme il gruppo.
FASTIDIO – L’altro angolo da smussare è quello relativo al rapporto tra Icardi e l’allenatore. Maurito non ha gradito le ultime uscite del tecnico nei suoi confronti, specie queste parole del post partita: «Lui lunedì ha raccontato di aver ancora male, mi ha detto “Ve lo dico io quando ricomincio”. Non so altro, dovete domandare al direttore (Marotta, ndr)».
TATTO – Icardi avrebbe preferito un maggior tatto, in questa fase. Se da una parte apprezza il lavoro di diplomazia che sta facendo il club sul piano della riabilitazione, dall’altro vorrebbe che Spalletti facesse lo stesso. E che in qualche modo lo riaccogliesse a braccia aperte senza soffermarsi troppo su ciò che è stato in passato.
PREOCCUPAZIONE SPALLETTI – D’altro canto, però, ci sono anche le esigenze del tecnico, preoccupato del fatto che Icardi possa esser dipinto come il salvatore della patria, con il rischio di sminuire il lavoro portato avanti dal resto del gruppo. E quindi, una volta riavuto in squadra Icardi, lo stesso Spalletti potrebbe optare per un paio di iniziali panchine.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2NSSO7g
via IFTTT https://ift.tt/2KU3XSK visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
