
Sarà il Genoa di Cesare Prandelli l’avversario di questa sera per l’Inter di Luciano Spalletti. I nerazzurri dovranno però stare attenti a una curiosa statistica favorevole ai rossoblu. Ecco quanto scritto dalla “Gazzetta dello Sport”
REAZIONE – “C’è una sorta di tradizione favorevole al Grifone, capace in questa stagione di rialzarsi sempre dopo pesanti tonfi in campionato, non solo sotto la gestione di Prandelli. Era accaduto due volte con Ballardini (vittoria sul Bologna dopo i cinque gol presi a Reggio Emilia con il Sassuolo, successo sul Chievo dopo le quattro sberle in casa della Lazio), ma con l’ex c.t. azzurro questa è diventata una costante”.
INTER AVVISATA – “Così, a dicembre la squadra aveva messo k.o. l’Atalanta del Gasp dopo la sconfitta in casa della Roma e un mese dopo, a fine gennaio, aveva sbancato Empoli dopo il k.o. casalingo con il Milan. Il resto è storia recentissima:rossoblù al tappeto a Parma, ma poi capaci di costringere la Juve alla prima sconfitta in campionato della stagione. Dopo Udine, stasera, sarà l’ora dell’ennesimo riscatto?”
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2uJz2T8
via IFTTT https://ift.tt/2Te2rTb visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
