L’Inter dallo Shakhtar segue anche Ferreyra – GdS

ferreyra

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter in casa Shakhtar segue due giocatori in scadenza a luglio. Si tratta dell’esterno Bernard e della punta Facundo Ferreyra.

DUE PROFILI – Ieri sera, tra gli spettatori interessati di Roma- Shakhtar, c’era anche Piero Ausilio all’Olimpico. Il d.s. interista era nella Capitale per seguire la partita e per aggiornare la tabella di marcia sul fronte mercato con una serie di appuntamenti. Partiamo dalla gara di Champions. Tra le file degli ucraini piacciono due giocatori in scadenza: Bernard e Facundo Ferreyra.

NODO CHAMPIONS – Il brasiliano con passaporto spagnolo che dal primo luglio sarà svincolato. Perfetto quindi per la strategia nerazzurra, se non fosse che Bernard secondo la “Gazzetta dello Sport” non intende prendere in considerazione (almeno per ora) club «sprovvisti» di qualificazione alla Champions.

PUNTA IN SCADENZA – Il suo compagno Facundo Ferreyra è poi un altro profilo che piace in casa interista. Anche lui a scadenza, classe 1991, prima punta, argentino con passaporto italiano, che però andrebbe preso in considerazione con la contemporanea cessione di Mauro Icardi.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/2GodGj3
via IFTTT http://ift.tt/2Fx7B6K visita la nostra pagina fb: http://ift.tt/1VotyWY

Annunci