Inter con le pile cariche: gli ingredienti di Spalletti per il finale – Sky

Esultanza-Inter.jpg

L’Inter di Luciano Spalletti si giocherà l’accesso alla prossima Champions League con la Lazio. Ecco le ultime sulle condizioni fisiche dei nerazzurri in questo finale di stagione secondo Massimiliano Nebuloni di “Sky Sport”

SQUADRA – «Rafinha, Cancelo, Icardi e l’organizzazione difensiva sono tra gli ingredienti che permettono a Spalletti di avere una squadra migliore rispetto a qualche tempo fa. Ora la squadra gioca bene e affronta le partite con la testa e l’approccio giusto proprio come rischiesto dal proprio tecnico. Questo non deve mancare anche con il Sassuolo».

SINGOLI – «I nerazzurri arrivano con le pile cariche a questo finale di stagione con Gagliardini che dovrebbe esserci contro la Lazio. Miranda invece domani farà degli accertamenti dopo il problema muscolare di ieri nel riscaldamento».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2wjNc0R
via IFTTT https://ift.tt/2jHjCJA visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY