Ag. Brozovic: “Fu vicino alla Juventus, Inter oggi casa sua! Spalletti sa…”

Brozovic

Miroslav Bicanic – agente di Brozovic -, intervistato dal sito “JuveNews.eu”, parla della crescita del suo assistito nell’Inter e della partita in casa della Juventus, sottolineando la fedeltà ai colori nerazzurri del centrocampista croato

MATURAZIONE BROZOVIC – L’agente Miroslav Bicanic crede ciecamente in Marcelo Brozovic, che può ancora fare il salto di qualità a livello tecnico-tattico: «Brozovic è un giocatore che può giocare in più posizioni, diciamo che può essere definito come un “tuttocampista”. Nel ruolo di regista gioca molto bene da tempo, sia nell’Inter sia nella Nazionale Croata, ma secondo me può ancora migliorare: ora ha ventisei anni, i suoi migliori anni stanno arrivando».

DERBY D’ITALIA – Bicanic viene interpellato su Juventus-Inter di venerdì sera: «Mi aspetto di vedere una partita di alto livello. Entrambe le squadre hanno ottimi giocatori e grandissimi allenatori. Spero di poter assistere a una partita eccellente, ricca di tanti gol. Quasi tutti sono candidati a deciderla, entrambe le squadre sono piene di stelle. Certo che spero sia Brozovic… Luciano Spalletti sa bene quali sono i giocatori pronti per le sue idee, vorrei che tra questi ci sia anche Ivan Perisic. La Juventus è molto forte, tutti i giocatori sono al massimo livello, ma non sarà facile per loro. L’Inter ha buone probabilità e prevedo che i nerazzurri potranno lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata».

FEDELTA’ ALL’INTER – Non può mancare la domanda sul mercato, ma Bicanic chiude subito a ogni ipotesi: «Nel 2006 Brozovic è stato vicino al trasferimento alla Juventus: questo è normale nella vita professionale di un calciatore, ma ormai appartiene al passato. Dopo la Coppa del Mondo c’erano molte idee per il suo futuro, ma Brozovic ha detto a me e al mio compagno Nelio Lucas che gli sarebbe piaciuto rimanere all’Inter. Milano è la sua casa, l’Inter è la sua famiglia e quest’anno c’è anche la Champions League. Brozovic spera un giorno di giocare in un campionato diverso rispetto alla Serie A? Forse un giorno, ma ora è molto felice in Italia».

Fonte: JuveNews.eu – Marco Guido

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2Pjyz1Z
via IFTTT https://ift.tt/2NXuKP7 visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci