Icardi: “Non firmo per il pari in Juventus-Inter! Indimenticabile il 2018, io…”

Icardi

Mauro Icardi – protagonista ai “Gazzetta Sports Awards 2018” -, come riportato dal portale “Tutto Mercato Web”, parla dal palco per ricordare i risultati del 2018, tra cui il ritorno in Champions dell’Inter, che venerdì sfiderà la Juventus

OBIETTIVI RAGGIUNTI – Leader assoluto dell’Inter nell’ultima stagione, Mauro Icardi fa cassa di premi: «È stato un 2018 indimenticabile. Aspettavamo tutti di tornare in Champions League e ci siamo riusciti. Ho vinto la classifica cannonieri. Poi il primo gol in Champions è stato indimenticabile. Abbiamo lavorato duro per arrivare a questo traguardo. Contro la Juventus non firmo per il pareggio, cercheremo di dare tutto quello che abbiamo per arrivare alla vittoria».

DUE GOL PESANTISSIMI – Icardi nelle ultime settimane si è reso protagonista anche di due vittorie importantissime, proprio per finire al meglio il suo 2018: «Il gol nel derby contro il Milan è stato spettacolare, segnare in un derby, all’ultimo minuto, è stato bellissimo. Abbiamo giocato molto bene, dovevamo fare gol prima, ma l’importante è aver vinto. Aspettavo da tanto tempo il gol con la Nazionale Argentina. Ho chiuso questo 2018 nel migliore dei modi, trovare il gol con la nazionale è stato perfetto e si è anche chiuso un cerchio visto che dicevano che in nazionale non segnavo».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2E1Ge2L
via IFTTT https://ift.tt/2QecBhO visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci