Bonini “snobba” CR7: “Ecco chi è fondamentale. Per l’Inter questa sfida…”

Massimo Bonini

In diretta dagli studi di “Sky Sport 24”, l’ex centrocampista della Juventus, Massimo Bonini, ha parlato di Massimiliano Allegri paragonandolo a Giovanni Trapattoni, ma anche di Juventus-Inter e dell’importanza di Miralem Pjanic per i bianconeri proprio in vista della sfida di domani sera

L’IMPORTANZA DI PJANIC – Dagli studi di “Sky Sport 24”, l’ex giocatore della Juventus, Massimo Bonini, ha parlato del paragone tra Allegri e Trapattoni, ma anche di Pjanic in riferimento alla partita con l’Inter: «Allegri somiglia molto a Trapattoni nella gestione dei campioni, magari non fa vedere un gran gioco ma sa gestire molto bene tutta la squadra. Pjanic? È il giocatore che dà più qualità al centrocampo, mentre gli altri due – Matuidi e Bentancur – sono più di quantità. Pjanic detta i tempi e organizza il gioco, tante volte fa anche gol quindi ha ragione Allegri nel dire che è fondamentale per questa squadra».

DI TUTTO PER VINCERE – Poi sull’importanza del Derby d’Italia: «Juventus-Inter è una partita molto importante, penso che sia più importante per l’Inter, ma in una partita secca può succedere di tutto e il discorso Champions passa in secondo piano. Saranno concentratissimi su questa partita e la Juventus sta attraversando un periodo fantastico, quindi farà di tutto per vincerla».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2rk2T2S
via IFTTT https://ift.tt/2FYo7gK visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci