Inter, Marotta segue Chiesa e Milinkovic-Savic: la situazione – TS

Marotta.jpg

Giuseppe Marotta dopo la gara col Psv Eindhoven diventerà ufficialmente un dirigente dell’Inter. L’ex ad bianconero, secondo “Tuttosport”, è però già al lavoro. Ecco le prime mosse

MILINKOVIC-SAVIC – I nomi seguiti sono Federico Chiesa e Sergej Milinkovic-Savic. Se i due giovani talenti della Serie A vengono messi a confronto, appare più semplice un arrivo del serbo. Il giocatore, attualmente di proprietà della Lazio, non brilla come nella stagione passata e Claudio Lotito sarà obbligato ad abbassare la cifra richiesta in estate. Milinkovic-Savic cerca nuovi stimoli e l’Inter potrebbe offrirgli nuovi obiettivi e nuove opportunità di giocare in palcoscenici più rinomati.

CHIESA – Diverso, invece, il discorso sul giocatore della Fiorentina: la squadra di Firenze vuole cercare di monetizzare il più possibile, cercando di cavalcare l’onda delle buone prestazioni del proprio numero 25. I buoni rapporti tra Marotta e Pantaleo Corvino potrebbero essere una rampa di lancio per l’operazione e la centralità che Chiesa avrebbe nel progetto Inter potrebbe risultare fondamentale per la sua crescita. Da non sottovalutare, inoltre, che la titolarità che gli garantirebbe Luciano Spalletti all’Inter andrebbe a dare punti in più al 21enne in ottica Nazionale.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2REbeK7
via IFTTT https://ift.tt/2FnxypE visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY

Annunci