Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornate al 13 gennaio

Logo Serie A

Sabato di calcio con la Coppa Italia a farla da padrone (oggi alle ore 18 c’è Inter-Benevento), ma si è discusso anche di calciomercato seppur senza grossi affari ufficiali. La notizia principale per le squadre di Serie A è relativa al possibile addio di Gonzalo Higuain.

INTER D’ATTESA – Non è stato un sabato di grandi notizie di calciomercato sull’Inter, che dopo il weekend vedrà finalmente il primo tentativo di risolvere la situazione Mauro Icardi (vedi articolo). Addirittura Luciano Spalletti ha fatto intendere che in questa sessione invernale potrebbero non esserci modifiche alla rosa (vedi articolo).

CALCIOMERCATO SERIE A – La bomba la lancia Gennaro Gattuso al termine di Sampdoria-Milan, confermando come Gonzalo Higuain possa andare via entro il 31 gennaio: per l’argentino, comunque convocato per la sfida da ex alla Juventus in Supercoppa Italiana, c’è il Chelsea come destinazione più probabile. La Fiorentina ha trovato l’accordo con Pedro Obiang, che nel pomeriggio dovrebbe aver giocato l’ultima partita con la maglia del West Ham, Leonardo Spinazzola invece è stato titolare nel successo bianconero in Coppa Italia sul campo del Bologna e proprio ai felsinei potrebbe finire la prossima settimana. Chi non ha giocato è Milan Badelj, ancora inutilizzato e probabile partente dalla Lazio, che nel frattempo tratta il rientro in Italia di Davide Zappacosta. Dalla Turchia arrivano interessi per Bartosz Bereszynski della Sampdoria (lo vuole il Besiktas) e Simone Scuffet dell’Udinese (richiesto dal Kasimpasa).

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: attivo in particolare il Parma in uscita, con le cessioni in prestito di Facundo Lescano (Potenza, era al Telstar in Olanda nella prima parte di stagione) e Giuseppe Carriero (al Catania). L’Empoli ha ripreso Tommaso Fantacci dal Carpi, dove non ha nemmeno debuttato, e l’ha immeidatamente girato alla Pistoiese, l’Udinese ha dato Felipe Vizeu al Gremio.

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://bit.ly/2TRK1EL
via IFTTT http://bit.ly/2rSqUON visita la nostra pagina fb: http://bit.ly/1VotyWY