
Il “Corriere dello Sport” riporta che Mauro Icardi per la sfida col Genoa dovrebbe aver finito il suo esilio dall’Inter. Potrebbe trovare spazio a partita in corso.
RITORNO TRA I CONVOCATI – Dare qualcosa per scontato in questa vicenda sarebbe sbagliato. Ma le parole di Spalletti e altri rumors interni fanno credere che, oggi, Icardi possa davvero essere convocato per la gara con il Genoa. Difficile credere che, da quello, abbia pure qualche chance di giocare dall’inizio, ma evidentemente non si può nemmeno totalmente escludere.
RISORSA IN PIU’ – Più facile che si accomodi in panchina per poi trovare spazio a match in corso. L’autonomia ce l’ha («Anche per un tempo», ha detto proprio Spalletti) e Keita, l’altra sera, è uscito per crampi, quindi le sue condizioni non possono essere ideali. Se oggi Maurito verrà chiamato ma tutto dovrà filare liscio anche nelle prossime ore, come ieri, con l’ex capitano che si è allenato regolarmente senza avere contatti particolari con Spalletti -, significa che diventerà una risorsa in più di qui alla fine del campionato, nella lotta Champions, ma che, soprattutto, la squadra sarà disposta a riaccoglierlo anche senza scuse da parte sua. Perché quelle di sicuro non ci saranno. Poi è chiaro che si dovrà vedere cosa accadrà in campo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati
Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2FMoVBU
via IFTTT https://ift.tt/2GjxhVi visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY
