Dotto sull’Inter: “Spalletti complicato, ma che testa e personaggio! Messi…”

Giancarlo Dotto

Giancarlo Dotto – giornalista sportivo – a “L’Altra DS” su Rai 2 viene interpellato sullo Spalletti comunicatore e sulle chance dell’Inter di andare avanti in Champions “grazie” al Barcellona di Messi

PERSONAGGIO SPALLETTI – Il momento no dell’Inter passa in secondo piano nell’osservazione di Giancarlo Dotto: «Quando Luciano Spalletti tocca i suoi picchi di cerebralismo diventa complicato anche per me capirlo, ma mi piace questo suo modo di fare perché riflette la sua natura: Spalletti ha una testa complessa, a volte gli fa fronte e altre volte ne è vittima. Spalletti è un personaggio molto interessante, qualcuno sostiene che non sia un grande comunicatore, invece per me è fantastico nella comunicazione: offre sempre spunti di riflessione!».

DESTINO BARCELLONA – Dotto spende parole positive anche per la squadra spagnola che l’Inter spera possa essere “alleata” per raggiungere gli ottavi di Champions League: «Mi piace molto il Barcellona, che è una squadra condannata a giocare per vincere, soprattutto con un Lionel Messi nelle condizioni in cui è ora: è stellare, non può non giocare per vincere, il Barcellona è destinato a ciò (in questo caso specifico contro il Tottenham, ndr). C’è un ottimismo molto forte per l’Inter: al 70% passa il girone di Champions».

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter
Inter-news.it © 2018 – Tutti i diritti riservati

Leggi la notizia completa qui: Inter-News https://ift.tt/2zPWRLU
via IFTTT https://ift.tt/2Pvx1lh visita la nostra pagina fb: https://ift.tt/1VotyWY